4 / 12 OTTOBRE 2019 - VICENZA

KICKING GAS: L’ELETTRICO SECONDO SCHWARZENEGGER

Arnold Schwarzenegger è tornato, più agguerrito che mai!

La sua missione? Non farti acquistare un’auto elettrica.

Il famosissimo attore austriaco naturalizzato statunitense, ex-governatore della California, lascia gli abiti da Terminator per impersonare quelli di un venditore d’auto, tale Howard Kleiner, amante dei veicoli a benzina e delle camice hawaiane stile Magnum P.I.

Durante il breve video intitolato “Kicking Gas”, che potete trovare QUI, Schwarzenegger utilizzerà tutta la sua possente ed esilarante fisicità per far desistere i malcapitati dall’acquisto di un’auto elettrica.

Come? Proponendo, per esempio, una Hammer allo sfortunato di turno che invece era più propenso ad una BMW i3, oppure palesando ad una coppia di mezz’età che riempire il serbatoio ad una stazione di rifornimento è più soddisfacente del sesso.

Insomma, ci proverà in tutti i modi … a farti capire che la conversione all’elettrico è una necessità che ognuno di noi dovrebbe avere.

Questo corto, però, dimostra un’altra difficoltà che gli acquirenti di auto elettriche (EV per chi preferisce il termine tecnico) incontrano nel processo di scelta ed acquisto del mezzo: l’avversità di alcuni dealer che propendono verso il motore endotermico, perché associato ad attività di manutenzione che il concessionario non riuscirebbe a vendere sui modelli elettrici (senza contare il fatto che non tutti i venditori sono adeguatamente preparati sulla mobilità elettrica).

Vuoi avere maggiori informazioni sull’evento? Parliamoci!

Iscriviti alla newsletter