4 / 12 OTTOBRE 2019 - VICENZA

HARLEY DAVIDSON LANCIA LIVEWIRE: IL PRIMO MODELLO ELETTRICO DELLA CASA

La mobilità elettrica è un fenomeno dilagante che, ormai, ha influenzato la maggior parte delle case motori del mondo.
Ultima tra queste è Harley Davidson, che con il nuovo modello LiveWire strizza l’occhio sia agli appassionati del marchio, che ai nuovi green movers, promettendo non solo stile ma soprattutto altissime prestazioni.

Il primo modello elettrico della casa potrà offrire un’autonomia di 235km, accelerazione da 0 a 100km/h in circa 3,3 secondi e una batteria da 15kw/h, per una potenza di 78Kw (all’incirca 105 cv) ed una velocità massima di circa 177 km/h.
Sarà inoltre possibile selezionare tra la possibilità di ricarica rapida da torretta, ottenendo l’80% in 40 minuti ed il 100% in un’ora, oppure ricaricare il tutto comodamente dalla presa di casa in circa 10 ore.

Tra gli accessori spicca in assoluto la tecnologia Harley Davidson Connect, che consentirà al motociclista di potersi connettere al mezzo tramite app da smartphone, per poter così monitorare il piano di viaggio, l’autonomia, le attività di diagnostica e ricaricare il proprio device.
Se poi volgiamo parlare di personalizzazione delle prestazioni, sarà possibile impostare 4 diverse modalità di guida, ovvero Sport, Road, Range e Rain.

Restate connessi per scoprire le prossime NEWS sul mondo della mobilità sostenibile e sul Festival CI.TE.MO.S. che avrà luogo a Vicenza tra il 4 ed il 12 ottobre.
E non dimenticate di seguirci su Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo dell’elettrico.

Vuoi avere maggiori informazioni sull’evento? Parliamoci!

Iscriviti alla newsletter